Body Sculpt: scopri il segreto per un corpo scolpito e armonioso

Body Sculpt: scopri il segreto per un corpo scolpito e armonioso

Oltre a lavorare e sudare in palestra esistono trattamenti che aiutano a rimodellare il corpo supportando l’esercizio fisico e ottimizzando i risultati. Parliamo di trattamenti che mirano alla rimodellazione del corpo e puntano a lavorare su parti specifiche del corpo in cui non si riesce a perdere il grasso localizzato o si desidera maggiore tonicità.

Cos’è l’Ems Magnus e come funziona

Il trattamento di Body sculpt per eccellenza è l’Ems magnus. Questo permette di tonificare diverse zone del corpo oltre che a ridurre il grasso localizzato. La procedura non è invasiva, i manipoli, posizionati sulla zona interessata utilizzano le onde elettromagnetiche, che agiscono sul tessuto muscolare inducendo oltre 30.000 contrazioni muscolari, favorendo la disgregazione spontanea del grasso. Di conseguenza anche il muscolo risulterà più tonico, infatti le contrazioni muscolari emesse equivalgono a 60 minuti di palestra.

Le zone su cui si può intervenire sono:

  • addome
  • glutei
  • cosce
  • braccia

I risultati sono duraturi ma durano più a lungo se si continua a seguire uno stile di vita sano e allenato.

Criolipolisi, come funziona e a cosa serve

Il trattamento di criolipolisi è ben diverso da l’ems magnus, in quanto il suo scopo è quello di eliminare il grasso localizzato. Anche in questo caso il trattamento non è invasivo, ma attraverso dei manipoli posizionati sulla zona da trattare, utilizzando il freddo, avvia i processi di naturale disgregazione del grasso, le cui cellule vengono poi eliminate dal corpo in maniera naturale tramite il sistema linfatico.

Nel giro di qualche settimana, si possono osservare i risultati.

Si può agire su:

  • zona addominale
  • cosce
  • culotte di cheval
  • pancia
  • maniglie dell’amore

Proprio per gli ottimi risultati che si ottengono con questo trattamento, sul grasso localizzato, viene definito anche “liposuzione non chirurgica”, perché va ad agire in paniera precisa ma non invasiva, evitando tutti i rischi che si possono correre con un vero e proprio intervento chirurgico quale la liposuzione.

Perché l’Ems magnus è diverso da altre procedure?

L’obiettivo dell’Ems magnus è quello di tonificare i muscoli oltre che ad eliminare il grasso localizzato, va quindi eseguito su un corpo già tonico e allenato a cui serve maggiore definizione. Mentre altri trattamenti si limitano ad eliminare grasso o cellulite questo va ad agire direttamente sul muscolo.

Ti interessa prendere appuntamento con la nostra Beauty Consultant? Contattaci

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #000000;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}
Message Us on WhatsApp