Carbossiterapia: come funziona e quali sono i benefici

Carbossiterapia: come funziona e quali sono i benefici

I trattamenti anticellulite sono ormai veramente tanti ma come diciamo sempre è importante stabilire prima la causa che ha portato ad un eccesso di cellulite. Questa può dipendere da tanti motivi: ritenzione idrica, problemi microcalcolatori, appoggio plantare, ecc…

Individuata la causa si crea un protocollo su misura che vede l’utilizzo di uno o più trattamenti, a seconda delle esigenze. Per questo è importante affidarsi a chi è in grado di effettuare una vera e propria diagnosi.

In moltissimi casi i problemi circolatori sono alla base di accumuli di cellulite eccessivi, in questo caso il trattamento che proponiamo è la carbossiterapia.

Cos’è la carbossiterapia?

La Carbossi è un trattamento che prevede l’utilizzo dell’anidride carbonica allo stato gassoso che viene iniettato a livello sottocutaneo. L’anidride carbonica ha la capacità di migliorare il microcircolo e di conseguenza lo stato della pelle.

Benefici della carbossiterapia

La pelle apparirà infatti, nel corso delle sedute, sempre più tesa, liscia e migliorata nella grana. La cellulite migliorerà visibilmente, tanto che molte pazienti perdono centimetri di circonferenza.
Per avere questi risultati è bene eseguire almeno un ciclo di 10 sedute, già dalla quarta, quinta seduta però è possibile osservare i primi miglioramenti.

L’effetto della carbossi dura circa sei mesi, si consiglia quindi di procedere con delle sedute di mantenimento periodiche che possano aiutare a mantenere stabile la situazione.

Carbossiterapia in abbinamento all’Ems Magnus

Spesso presso Santorelli Beauty House si creano dei protocolli particolari, dati dallo studio dei trattamenti e dai casi specifici. In alcuni casi, infatti, proponiamo un protocollo anticellulite unico nel suo genere: Carbossiterapia + Ems Magnus.

I due trattamenti vengono eseguite contestualmente, così mentre la carbossi migliora il microcircolo, l’ems magnus va ad agire sulle adiposità e a tonificare i muscoli.

 

Ems Magnus

Questo trattamento grazie alle onde elettromagnetiche, agisce sul tessuto muscolare con trentamila contrazioni muscolari, favorendo pertanto la disgregazione spontanea del grasso. Una seduta di Ems magnus equivale a 3 ore di palestra e i risultati durano a lungo.

In questo modo a fine ciclo non solo avrete migliorato lo stato della pelle ma avrete anche glutei tonici.

Sei in cerca di un centro di Estetica avanzata a cui affidarti per migliorare l’aspetto della tua cellulite? Contattaci per una consulenza gratuita.

 

 

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #000000;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}
Message Us on WhatsApp