Massaggio con Metodo Renata Franca: cos’è e come funziona

Massaggio con Metodo Renata Franca: cos’è e come funziona

I massaggi non sono tutti uguali tra loro. Le diverse tecniche vanno ad agire su specifiche problematiche. Santorelli Beauty house propone diversi tipi di massaggi, l’ultima novità è il massaggio con Metodo Renata Franca.
Una tecnica di massaggio che, come spesso capita, arriva da lontano, in questo caso da Brasile. Un massaggio unico nel suo genere molto apprezzato dalle star di tutto il mondo per la velocità con cui si hanno i risultati.

Questo massaggio può essere eseguito solo da operatrici formatesi con Renata Franca, poiché i movimenti estremamente particolari possono essere appresi solo seguendo un corso certificato e tenuto da Renata Franca.

Come funziona il metodo Renata Franca

Il metodo Renata Franca ha la capacità di andare a stimolare in maniera naturale la circolazione e la microcircolazione, grazie a particolari manipolazioni che vengono effettuate.
I tocchi rapidi e profondi riescono a stimolare l’organismo anche a livello linfatico. Il corpo viene risvegliato, favorendo il drenaggio dei liquidi.
Le zone del corpo trattate appaiono immediatamente toniche, sgonfie e drenate. Questa sua caratteristica lo rende amatissimo da chi lo prova, che letteralmente non ne potrà fare più a meno.

Il massaggio è total body e può essere eseguito anche sul viso, che risulterà più sgonfio, fresco e giovane. Si può associare anche ad altri trattamenti creando un vero e proprio percorso di rimodellamento. L’azione del massaggio infatti, migliora ed enfatizza i trattamenti.

Proprio queste caratteristiche lo rendono adatto anche a trattare anche pazienti che hanno subito un’operazione, che in molti casi può creare ristagno di liquidi o gonfiori. Il massaggio, eseguito solo dopo il via libera del medico curante, porterà benefici, velocizzando il processo di guariggione.

Quante sedute occorrono per il metodo Renata Franca?

Il numero di sedute, come per tutti i trattamenti può variare, ma si consigliano non meno di 10 massaggi per avere un risultato che faccia la differenza e duri nel tempo.
Seguire un vero e proprio percorso può aiutare a sbloccare eventuali problemi metabolici che portano il corpo a creare un ristagno di liquidi, migliorando definitivamente anche lo stile di vita del paziente.

Quanto dura l’effetto Renata Franca?

L’effetto di un singolo massaggio, che è visibile nell’immediato, dura qualche giorno, come sempre anche in questo caso i tempi sono soggettivi, dipendono anche dal livello di gravità del problema. Un percorso completo però aiuterà il vostro corpo a mantenere a lungo la forma e lo stato di salute a cui siete arrivati.
Una regola, valida per tutti i trattamenti è quella di mantenere poi dopo uno stile di vita sano così da prolungare gli effetti e periodicamente ripetere il trattamento. Un modo per coccolare il proprio corpo e sentirsi bene con se stesse.

Se sei in cerca di una massaggiatrice certificata Renata Franca a Napoli, contattaci per maggiori info e prenotazioni.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #000000;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}
Message Us on WhatsApp