L’estetica avanzata è una scelta che consente di migliorare l’aspetto del corpo attraverso l’uso di protocolli all’avanguardia e di trattamenti non invasivi che mirano a rassodare e rimodellare il corpo.
La scelta di eseguire trattamenti di estetica avanzata piuttosto che rivolgersi a medici o chirurghi estetici risiede nel fatto che in estetica non si effettuano operazioni invasive.
Queste creerebbero un danno al tessuto, come potrebbe capitare con lifting chirurgici effettuati tramite attrezzature mediche quali bisturi o siringhe.
Cosa si intende per estetica avanzata?
L’estetica avanzata è diventata negli anni l’imprescindibile integrazione alle cure di Medicina Estetica.
Il vantaggio della scelta di eseguire trattamenti di estetica avanzata piuttosto che rivolgersi a medici o chirurghi estetici risiede nel fatto che in estetica non si effettuano operazioni invasive. Estetica avanzata significa risultati subito visibili e soprattutto duraturi nel tempo grazie a tecnologie di ultima generazione applicate ad un collaudato metodo improntato al risultato e ad un’elevata qualità del trattamento.
I trattamenti di estetica avanzata hanno innanzitutto l’obiettivo di offrire un’efficace soluzione per migliorare o per eliminare l’inestetismo che vogliamo andare a trattare.
I vantaggi dell’estetica avanzata
L’estetica avanzata utilizza apparecchiature di nuova generazione, dell’energia meccanica, termica ed elettromagnetica, grazie alle quali può togliere anni alla nostra pelle e ridurre gli inestetismi. Ciò è possibile attraverso una stimolazione indolore e mirata del derma che favorisce la produzione di fibre elastiche.
Evitando di intervenire chirurgicamente, l’estetica avanzata affida i propri benefici ad un approccio più naturale. Questo è possibile grazie all’evoluzione tecnologica avvenuta negli ultimi anni, che ha creato una distinzione netta tra estetica tradizionale ed estetica avanzata o specialistica.
Ci sono diversi vantaggi nell’affidarsi a un percorso estetico che non prevede il ricorso alla chirurgia:
- Meno rischi: vengono meno tutti quei rischi che sono legati per natura a qualsiasi intervento di di tipo chirurgico;
- Naturalezza: i trattamenti estetici tonificano, ringiovaniscono e garantiscono un risultato naturale, tangibile e duraturo;
- Recupero: è immediato e visibile già dalla prima seduta.
I Centri Estetici più all’avanguardia, come Santorelli Beauty House, infatti, dispongono di apparecchiature di ultima generazione che sfruttano meccanismi non invasivi per agire sugli inestetismi in modo rapido ed efficace.
Nessun intervento, né punture: tutte le apparecchiature utilizzate dall’estetica avanzata si avvalgono di metodi sicuri e affidabili, che puntano a sfruttare le naturali funzioni del nostro organismo attraverso metodologie che rispettano i tessuti.