Trattamenti anticellulite non chirurgici: perché sceglierli

Trattamenti anticellulite non chirurgici: perché sceglierli

trattamenti anticellulite non chirurgici

La medicina estetica ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, grazie all’evoluzione di tecniche e apparecchiature mediche che presentano tecnologie sempre più avanzate permettendo di ottenere eccellenti risultati. In questo articolo parleremo dei trattamenti anticellulite non chirurgici e delle esigenze a cui possono rispondere.

Grazie a queste metodologie è possibile trattare in maniera non chirurgica tantissimi inestetismi e problemi di diversa natura.
Avere risultati non dovendo ricorrere alla chirurgia è un vantaggio notevole per chi si sottopone a trattamenti di estetica avanzata, in quanto affronterà il percorso in maniera serena, sapendo di non mettere a rischio la propria salute.

Tra i diversi inestetismi quello che maggiormente tormenta le donne di ogni età è sicuramente la cellulite, contro la quale si è sempre alla ricerca di una soluzione definitiva.

I motivi per cui la cellulite si crea in maniera vistosa possono essere tantissimi, per questo consigliamo sempre una consulenza con la nostra beauty consultant, che saprà indicare il percorso più adatto.

Nel corso degli ultimi decenni la scienza ha sviluppato tantissime tecniche per porvi rimedio ma non sempre queste si sono rivelate efficaci.

Oggi il metodo più adatto alla risoluzione di questo inestetismo  è sicuramente il Velashape, il trattamento estetico anticellulite per eccellenza.

 Trattamenti anticellulite non chirurgici: che cos’è il velashape

Il velashape, può essere considerato un vero e proprio trattamento di contouring del corpo; a differenza dei precedenti trattamenti anticellulite, utilizza la tecnologia Elos, che combina la radiofrequenza bipolare, luce infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico, questo permette di trattare contemporaneamente sia gli strati superficiali della pelle che quelli più profondi, arrivando ad ottenere una considerevole riduzione degli strati adiposi.

Ma come riesce Velashape a ridurre gli strati di cellulite?
Durante il trattamento, le cellule adipose sottoposte a stress termico liberano i lipidi che si disgregano nelle settimane successive, fino ad essere eliminate dal corpo in maniera del tutto naturale attraverso il sistema linfatico.

Per aumentare il potenziale del Velashape e avere maggiori risultati proponiamo anche dei percorsi in abbinamento ad altri trattamenti a seconda delle esigenze:

  • il percorso avanzato rimodellante corpo prevede l’abbinamento con la carbossiterapia e una terapia domiciliare
  • il percorso di Dimagrimento avanzato prevede un ciclo di Criolipolisi prima di eseguire il Velashape
  • il percorso avanzato lassità prevede l’abbinamento del Velashape alla radiofrequenza ad ultrasuoni focalizzati

 

Velashape: quante sedute occorrono

Il numero delle sedute necessarie per avere risultati non è standard ma estremamente soggettivo. Le varianti sono tante, a partire dallo stato di partenza, fino alla risposta della persona al trattamento..

Per questo motivo, consigliamo ancora una volta di prenotare una consulenza per creare un pacchetto su misura. In generale però è possibile cominciare ad osservare i miglioramenti già dopo i primi trattamenti, con un crescendo.

Velashape: prima e dopo il trattamento

Il Velashape è un trattamento che va a colpire le cellule lipidiche, nel momento in cui avviene la disgregazione di queste, e la conseguente espulsione, l’effetto comincerà ad essere visibile nel tempo, seduta dopo seduta.
Risultati concreti saranno visibili non solo per l’eliminazione dell’inestetismo della cellulite ma anche in termini di centimetri persi e per il conseguente miglioramento della grana della pelle.
La silhouette delle zone trattate andrà a modificarsi significativamente trovando una nuova forma e una maggiore tonicità dei tessuti.
Per questo ad oggi il Velashape è ritenuto il trattamento anticellulite più efficace per ottenere risultati concreti e in totale sicurezza per la salute.

Velashape Napoli: prezzo

La raccomandazione principale, quando si decide di informarsi circa questo tipo di trattamento è quello di rivolgersi a centri di medicina estetica avanzata come Santorelli Beauty House.
Il nostro centro è diretto dal dott. Adriano Santorelli, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica. Questo darà la certezza di affidarsi a mani esperte e altamente formate, come la nostra Beauty Consultant Simona Baia e il suo staff, esperte nell’utilizzo delle apparecchiature medicali con cui si praticano questo tipo di trattamenti.

Il prezzo del Velashape varia in base al numero di sedute a cui serve sottoporsi.
Indicativamente si può dire che una seduta si aggira intorno ai €100; un pacchetto di 10 sedute può arrivare ad un prezzo di €800.

Contattaci per maggiori informazioni, troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #000000;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}
Message Us on WhatsApp