Elettrostimolazione glutei e addome EMS Magnus

EMS Magnus Napoli

  • Unica soluzione, 1 Seduta
    100,00
  • Unica soluzione, 6 Sedute
    510,00

Percorso Avanzato Rassodante e Tonificante Corpo

6 SEDUTE EMS MAGNUS Shape&Sculpt + 6 MASSAGGI LINFODRENANTI (da 30 minuti)

Cos’è il trattamento con EMS MAGNUS?

Trattamento per la scultura del nostro corpo è l’EMS Magnus, procedura non invasiva, che agisce sull’incremento della massa muscolare, la riduzione del grasso e garantisce il rimodellamento del corpo rassodandolo e tonificando le zone trattate. Le onde elettromagnetiche, agiscono sul tessuto muscolare inducendo oltre trentamila contrazioni muscolari, favorendo pertanto la disgregazione spontanea del grasso.

Il risultato è un rafforzamento muscolare, un aumento del tono muscolare e la riduzione del grasso corporeo.

Ems sculp quanto durano gli effetti

I risultati dell’Ems magnus sono duraturi ma non per sempre. Su un fisico allenato i risultati sono ben visibili e mantenendo uno stile di vita sano e allenato possono durare a lungo ma se desiderate ripetere il trattamento è bene consultare prima il centro per fare le dovute valutazioni.
Solitamente però i fisici allenati anche dopo un anno mantengono visibili i risultati.

Chi non può eseguire l’ems sculp

L’EMS magnus lavora con gli impulsi elettromagnetici, quindi è controindicato alle persone con impianti metallici o apparecchi elettronici.
Anche chi si è sottoposto recentemente ad un’operazione non può eseguire il trattamento. Meglio aspettare la completa guarigione in quanto le pulsazioni potrebbero interferire.
Anche le donne in stato interessante non possono sottoporsi al trattamento. Così come coloro che hanno lesioni a livello muscolare

PRENOTA UN APPUNTAMENTO