Image module

Velashape

  • Unica soluzione, 1 Seduta
    100,00
  • Unica soluzione, 10 Sedute
    800,00

Che cosè il Velashape

Un trattamento, non chirurgico, che si effettua con apparecchiatura elettromedicale ad alta tecnologia, per la riduzione non invasiva della cellulite, per ridurre la circonferenza delle zone trattate, migliorare il tono cutaneo e modellare il tono del corpo. Utilizza la tecnologia Elos che è la combinazione di radiofrequenza bipolare, luce infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico. Un trattamento sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle, da poter effettuare durante tutte le stagioni dell’anno. Riesce a trattare sia il tessuto più profondo che gli strati più superficiali della pelle, con una considerevole riduzione degli strati adiposi.

Le cellule adipose sono sottoposte ad uno stress termico che ne provoca un progressivo stress infiammatorio e la morte. Ne consegue il processo di liberazione dei lipidi, contenuti nelle cellule, disgregate in due o otto settimane. Questi ultimi vengono trasportati nel sistema linfatico per essere eliminati.
I risultati saranno visibili a distanza di 40 giorni dal trattamento, tempo necessario affinché il corpo elimini le cellule adipose.

Quante sedute di Velashape

Per ottenere risultati visibili si consigliano non meno di 10 sedute di Velashape, se possibile con cadenza settimanale.

Quanto dura una seduta di Velashape

La seduta dura dai 30 ai 45 minuti, ma la durata varia in base al numero di zone da trattare.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO