Image module

Epilazione laser alessandrite

Total Body singola seduta

Torace o Schiena

Ascelle

Braccia e Inguine

Coscia o Gambaletto

Gamba intera

Che cos’è l’epilazione laser diodo?

Se cerchi un servizio di depilazione definitiva laser a Napoli, il trattamento di epilazione definitiva con il laser Three wave è il metodo più innovativo e performante nel campo  dell’epilazione.
Combina il laser all’Alessandrite (specifico per i peli più chiari e sottili), il laser Diodo (indicato per i peli più scuri) ed il laser Neodimio (consigliate per le pelli più scure e abbronzate). Il raggio di luce che viene emesso dalla macchina arriva in profondità direttamente al follicolo, senza danneggiare i tessuti circostanti, andando a distruggere la melanina contenuta nel bulbo.

Un trattamento adatto a tutti i tipi di pelo e a tutti i fototipi. Può essere effettuato su tutte le parti del corpo sia per l’epilazione femminile che maschile.

In che zone si può fare?

L’epilazione può essere eseguita in quasi tutte le zone del corpo, fatta eccezione di quelle più delicate come le mucose, le zone perianali ecc.
I nei vanno coperti prima di sottoporsi al trattamento ma non ci sono altre particolari controindicazioni.

Tutti possono sottoporsi all’epilazione laser?

Con il laser three wave è possibile andare ad eseguire una perfetta epilazione definitiva su tutti i tipi di peli, da quello più chiaro e sottile fino a quello più scuro proprio grazie alla sua innovativa tecnologia.

Quante sedute servono?

Il numero di sedute che occorrono per avere risultati è soggettivo, come sempre in questo tipo di trattamenti. In linea di massima si consiglia di eseguire una seduta per zona ogni mese almeno per il primo anno, per poi eseguire un trattamento all’anno come “richiamo

Epilazione laser uomo?

Il laser three wave è adatto anche all’epilazione maschile. Si può eseguire su qualunque zona si voglia liberare dai peli superflui.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO